San Michele 2022: anche quest’anno presenti e R-Esistenti!

Carissimi,

anche quest’anno saremo presenti alla Festa di San Michele di Bagnacavallo.

La Sezione Italo Cristofori in via Mazzini, 45, sarà aperta da giovedì 29 settembre  a domenica 2 ottobre dalle ore 16.30 alle ore 23.00 (venerdì dalle 19.30 alle 23.00).

Come sempre ci sarà il banchetto Anpi, per iscriversi o rinnovare la tessera 2022, libri, con musica, gadgets e tutte le informazioni sulla nostra associazione.

Non può mancare il tradizionale Dolce di San Michele (fornito dalla Pasticceria dei Portici) che quest’anno sarà rigorosamente da asporto.

Maggiori dettagli dell’intero programma della festa: https://www.festasanmichele.it/

Vi aspettiamo da giovedì 29 settembre a domenica 2 ottobre per sostenere l’ANPI anche con una fetta di torta!!

Un saluto R-Esistente.

Il Direttivo