Staffette di Portos & Nadir

Carissim*,

anche quest’anno abbiamo deciso di rompere un po’ le tradizioni e di provare ad aprirci anche a festività non del tutto nostre, come la Festa di San Michele di Bagnacavallo.

Così eccoci ancora qui .. per la 6° edizione delle “Staffette di Portos & Nadir” una scommessa sempre grande, come anche le risorse che ci stiamo mettendo, ma questo è anche un piccolo passo per riuscire a sensibilizzare la cittadinanza sulla nostra associazione e su quello che cerchiamo di portare avanti come Sezione con il “Progetto Scuole 2019/2020” quest’anno dedicato alla parità di genere (ma non solo), le celebrazioni per il 75° della Liberazione di Bagnacavallo, la collaborazione per “Nel Senio della Memoria” e la 5° edizione di “Anpi in Festa” che si solgeranno la prossima primavera nel Parco di Masiera.

Per questo la Sezione “Italo Cristofori” in via Mazzini, 45 (Palazzo Abbondanza), da questa sera (giovedì 26) a domenica 29 Settembre, si trasformerà in un punto degustazione, non solo con il tradizionale Dolce di San Michele, i vini del Consorzio “Il Bagnacavallo” e il banchetto per iscriversi all’ANPI (rinnovare la tessera 2019) con libri, gadgets e tutte le informazioni a vostra disposizione ma avremo il piacere ospitare anche i dolci e i vini degli amici abruzzesi di Pollutri, paesino in provincia di Chieti da qualche tempo ha stretto un patto di amicizia proprio con il nostro Comune.

Per maggiori informazioni sull’intero programma della festa: https://www.festasanmichele.it/

Non ci resta che aspettarvi da questa sera a domenica per sostenere l’ANPI anche con un calice di vino e una fetta di torta!!

Un saluto R-Esistente.

Il Direttivo