Prenotazione copie 1° volume Linea libraria ANPI

Leggi la prefazione al libro. Clicca sull’immagine

Carissime e carissimi,

siamo lieti di comunicarvi che è pronto per la stampa il 1° volume della nostra nuova linea libraria nazionale intitolata “I libri di Bulow.

Ne conoscete già le caratteristiche, si tratta in sintesi di uno strumento informativo e formativo rivolto sia ai nostri iscritti e dirigenti sia ai simpatizzanti e più in generale all’intero pubblico democratico.

Il primo volume, di 125 pagine, è tutto dedicato alla nostra associazione. Ha come titolo “Essere ANPI” ed è finalizzato ad illustrare la nostra identità, il nostro lavoro quotidiano, le nostre regole (dunque, come si sta e come non si sta nell’ANPI) e la nostra storia.

Uno strumento di lavoro per i Comitati provinciali e le Sezioni che sarà utile in particolare per la prossima discussione pre-congressuale. Per maggiori dettagli, alleghiamo la Prefazione al volume stesso firmata dal nostro Presidente nazionale.

Importante: vi preghiamo di prenotarne copie, inviando una email a segreterianazionale@anpi.it entro il giorno 30 aprile p.v.

Il costo per ogni copia è di euro 2,50 comprensivo di spese di spedizione.

E’ opportuno, per stabilire precisamente il quantitativo di copie da prenotare, che vi raccordiate con i Presidenti di Sezione.

Certi della vostra attenzione e collaborazione, inviamo fraterni saluti.

LA SEGRETERIA NAZIONALE ANPI

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.