Non è cosa vostra”

banner-bologna ellekappa_2giugno-300x229

Domenica 2 giugno tutti in piazza Santo Stefano a Bologna per la festa della Repubblica e della Costituzione.

Sul palco con Gustavo Zagrebelsky (leggi il manifesto) che aprirà la manifestazione insieme a Sandra Bonsanti, Stefano Rodotà, Salvatore Settis, Roberto Saviano, Nando dalla Chiesa, Alessandro Pace, Lorenza Carlassare, Maurizio Landini, Carlo Smuraglia, Alberto Vannucci, Beppe Giulietti, Raniero LaValle e Giovanna Maggiani Chelli.

Pullman e treni per Bologna organizzati dai nostri circoli o da altre associazioni.

Aiutaci a sostenere i costi della manifestazione! Grazie a tutti coloro che hanno già inviato la loro preziosa offerta.

Vuoi dare una mano? Servono volontari per la raccolta fondi, per i banchetti informativi, per gli accrediti stampa e per l’accoglienza degli ospiti.

Come arrivare in piazza Santo Stefano a Bologna

Per accrediti stampa

Hanno aderito oltre 40 associazioni che si raccolgono attorno alla difesa dei diritti e delle istituzioni repubblicane e singoli politici, tra gli altri i deputati Rosy Bindi, Pippo Civati, Davide Mattiello e il senatore Felice Casson.

Obiettivo principale dell’incontro è costruire un movimento di cittadini e associazioni che risulterà essenziale anche in vista di un referendum confermativo.