Nel Senio della memoria 2020

Sulla pagina FB @NelSeniodellaMemoria partirà, come sempre alle 9.00, con una “semplicissima ma concretissima immaginazione”, la XVII camminata sul Senio che si concluderà, alle ore 18.00, con una diretta per riflettere insieme sul senso di festeggiare oggi la Liberazione.

Entro le ore 10 di oggi 24 aprile è possibile ordinare un Pranzo Solidale grazie alla cooperativa sociale San Vitale, il ristorante AKÂMÌ Casa&bottega e la cooperativa sociale Villaggio Globale – Ravenna, che faranno arrivare nelle case una porzione di pasta uguale per tutti, da condividere a distanza (maccheroni al ragù o maccheroni pomodoro basilico e pecorino). Il piatto costa 5 euro a porzione e il ricavato, al netto delle spese, sarà devoluto agli ospedali.

A questo link potete trovare uno splendido articolo a cura di Patria Indipendente, il giornale dell’ANPI nazionale sulla camminata di quest’anno.
Vi ricordiamo che alle ore 15 l’Anpi nazionale ci invita a far uscire le note di “Bella ciao da tutte le nostre finestre e invita tutti a esporre il tricolore
Vi invitiamo a seguire anche la pagina Nazionale: https://www.facebook.com/anpinaz/
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.