falco

E’ morto Ettore Zannoni partigiano e consigliere ANPI Ravenna e non ne date neppure notizia. Siete veramente democratici 100%, non c’e’ alcun dubbio!

Antifascista_LP

Saputo della malattia di Ettore, ancora un mese fa, l’ANPI gli ha scritto una lettera a mia firma per dichiarargli un sostegno morale e un incoraggiamento…
Poi nessuno ci ha detto del precipitare delle cose, peraltro da come mi ha detto la moglie, nemmeno loro, i congiunti, lo pensavano.
Venerdì mi ha telefonato Sante, il fratello, e con lui abbiamo ragionato su ciò che la famiglia aveva desiderio si facesse: la bandiera, subito portata, la comunicazione ad alcune personalità, subito fatte, la visita dalla presidenza ANPI e naturalmente il telegramma di condoglianze. Ma più di tutto la famiglia ha chiesto sobrietà sia da parte dell’ANPI che da parte di Comune e Provincia. Ovvero
nessun discorso ufficiale.
Come può confermare Sante Zannoni, persona di assoluta qualità.
Ivano Artioli

falco

Potevate dare notizia della morte di Ettore con sobrieta’. Ettore era legato all’ANPI e proprio per questo meritava da voi rispetto, ma da vivo.

Antifascista_LP

Avviso ai naviganti:

come potete vedere i commenti sono aperti, seppur moderati, e non si applicano censure, salvo evidenti casi contrari alle norme di legge (Clicca QUI) e/o alla netiquette (Clicca QUI)e/o filosofia stante il sito stesso (Clicca QUI).

Ovviamente non si richiedono dati anagrafici, nè li si rendono pubblici qualora vengano inseriti dai naviganti stessi.

Personalmente penso, comunque, che per un confronto aperto, franco, e sano, almeno la pubblicazione di qualcosa di se stessi sia auspicabile.

Soprattutto nella critica (che si spera a carattere esclusivamente costruttivo) profusa, si reputa quanto mai utile al reciproco rispetto, una presa di coscienza e responsabilità tale per cui non si abbia a temere la paternità delle affermazioni fatte.

Si prende comunque atto del commento e della carica critica (costruttiva) in esso insita, che qui viene tradotto.

Si ricorda, in ogni caso, che il sito è dotato di numerose possibilità di contatto (Clicca QUI) per chiunque volesse rendere noti avvenimenti, ricorrenze, notizie che varie ragione possono essere dimenticato e/o non pubblicate

Distinti Saluti

Luca da Ravenna

ps: questo può essere un validissimo esempio di firma. Si dice qualcosa di se stessi (il nome e la città), ma non si eccede coi dati sensibili. 🙂

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.