Festa della Repubblica e 70° anniversario della costituzione a Cà di Malanca

2 giugno 2018 a Cà di malnca

Programma della Manifestazione

Ore 12.30 – Pranzo del partigiano

Ore 14.00 – concerto del Gruppo musicale FIGLI DELL’OBLIO Nomadi Tribute Band (prima parte)

Ore 15.00 – intervento di ALBERTO BALDAZZI, Sindaco di Castel del Rio,“Attualità della Costituzione italiana” – Presentazione del libro “LA LINEA GOTICA”, i luoghi dell’ultimo fronte di guerra in Italia” di Gabriele Ronchetti. Dialogo tra l’autore , Gualtiero Malpezzi e Alberto Baldazzi.

Ore 16.00 – concerto del Gruppo musicale FIGLI DELL’OBLIO Nomadi Tribute Band (seconda parte)

Nel corso della giornata è aperto IL CENTRO DOCUMENTAZIONE DELLA RESISTENZA – CA’ DI MALANCA

Ingresso Offerta Libera

In auto si arriva a Cà di Malanca dalla provinciale Brisighellese, deviando per San Martino in Gattara – Monte Romano – Croce Daniele. Si prosegue con cautela fino a Cà di Malanca e parcheggiando le auto lungo la strada senza ostruire il passaggio.
A piedi si raggiunge Cà di Malanca seguendo i seguenti sentieri: n. 505 CAI da Croce Daniele; n. 579 CAI da Purocielo; n. 2 UOEI da San Cassiano