Comunicato Stampa – Giorno della Memoria

Giornata-della-memoria
La lettera del Presidente Smuraglia

Carissime e carissimi,

vi informiamo che lunedì 27 gennaio due appuntamenti televisivi vedranno protagonista l’ANPI.

• alle ore 12.45, nel corso della puntata del programma Pane Quotidiano (Rai 3, ore 12.45), Concita De Gregorio intervisterà 5 nostri giovani iscritti sul valore della memoria e sul loro impegno nell’Associazione
    • su Rai Educational andrà in onda un’intervista alla nostra Vice Presidente Nazionale Marisa Ombra (vi daremo pronta comunicazione dell’orario)

Quindi, alleghiamo una lettera del Presidente Carlo Smuraglia che verrà letta lunedì nelle scuole di Vasto (CH) su richiesta della locale Sezione ANPI. Ci sembra giusto e molto opportuno metterla a disposizione di tutti (il testo è disponibile anche sul sito nazionale ANPI)

E’, inoltre, in corso di definizione il manifesto della giornata promosso e realizzato da SPI-CGIL Nazionale – ANPI Nazionale – UDU e Rete degli studenti medi. Ve lo trasmetteremo.

Ciò comunicato, non ci resta che augurarvi un proficuo e intenso 27 gennaio.

Andrea Liparoto

Segreteria Nazionale ANPI