Carissime e carissimi,
nonostante l’aggravarsi della situazione del contagio anche a Roma e provincia, l’attività dell’ANPI nazionale non si interromperà. Però, per ragioni di sicurezza, siamo costretti a chiudere la nostra sede dal giorno 10 marzo al giorno 16 marzo compreso. Riapriremo dunque – a meno che non intervengano elementi di ulteriore gravità – il giorno 17 marzo.
Tutti i nostri indirizzi di posta elettronica restano attivi. Per eventuali comunicazioni urgenti potete fare riferimento ai seguenti contatti: 3335793037 (Marisa Ferro) – 3200361804 (Andrea Liparoto) – 3357321800 (Gianfranco Pagliarulo) – 335473571 (Carlo Ghezzi).
Per quanto riguarda le sedi dei Comitati Provinciali e delle Sezioni, a meno che nei territori non ci si trovi in presenza di gravi situazioni di contagio, vi preghiamo di valutare la possibilità di mantenerle aperte, anche se solo per un giorno a settimana, al fine di proseguire l’impegno per il tesseramento e la normale attività quotidiana. Vi raccomandiamo di non dar luogo a riunioni e/o assemblee sia interne sia esterne. In questo senso, vi ricordiamo di attenervi rigorosamente alle disposizioni ministeriali, regionali e comunali.
Fraterni saluti.
LA SEGRETERIA NAZIONALE ANPI