ANPI Casola Valsenio: pranzo tesseramento 2022

Giovedi 2 Giugno ore 12.30

Tesseramento ANPI 2022

Presso il ristorante “Il Prato dei Fiorentini”, Via Cardello 22

Dopo 2 anni torna il pranzo di tesseramento per l’ANPI di Casola Valsenio con menù fisso a euro 23,00.

Il tesseramento sarà possibile al prezzo di euro 10.00 il giorno stesso del pranzo o contattando il numero di seguito riportato

Interverranno il Sindaco e il neo Presidente di Sezione Nicholas Nescito, per esporre cosa sia stato fatto in questi anni di Covid-19 e che iniziative l’Associazione ha in programma per il 2022.

Per info e adesioni entro il 28 Maggio contattare il numero: 3391711238

Share

One thought on “ANPI Casola Valsenio: pranzo tesseramento 2022

  1. Al Presidente di Sezione Nicholas Nescito.
    Egregio Presidente, mi chiamo Sergio Pozzi figlio di Mario Pozzi, Tenente Comandante Tito della 19^ Bianconcini nella 36^ Garibaldi. Ho da poco pubblicato il libro sulla vita e le azioni di mio padre e grazie a molte associazioni emiliano-romagnole e biblioteche comunali sto presentandolo.
    Mio padre dai due anni in poi è vissuto a Casola Valsenio, fino all’invio alla scuola di guerra di Torino e poi in Russia. Su consiglio dell’amico Beppe Sangiorgi ho pensato di contattarvi.
    Ritornato è salito sui monti nella zona di Marradi, nel comando di Ca’ di Malanca, la battaglia di Purocielo, fino al giugno del 45, quando si arruolò volontario nel 21° Btg inglese per combattere le SS ancora arroccate ad Alfonsine.
    Credo che le imprese di questi giovani possano (debbano) poter essere raccontate e tramandate ai giovani di oggi. Mi dichiaro fin d’ora disponibile a effettuare una presentazione in qualsiasi occasione pubblica vorrete organizzare. Giovedì scorso il comune di Dozza che lì lo vide nascere nel 1920, gli ha conferito una targa in memoria e ho potuto presentare il volume nella riunione organizzata dall’ANPI Toscanella di Dozza dall’amico Stefano Vannini. Resto in attesa di un vostro riscontro: Cordialità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.