A sostegno di Paola Sabbatani

Cari amici,

in sostegno di Paola Sabbatani e di chi ancora crede nella Paola_Sabbatanidemocrazia, nei valori conquistati dai partigiani che hanno lottato e da quei partigiani che tutt’ora ne tramandano il ricordo per non fare dimenticare.

Paola Sabbatani che penso tutti conosciate, l’altra notte ha subito un’ingiuria: la sua auto è stata sfregiata con svastiche.

Forse non tutti sanno che Paola, oltre ad essere cantante e Maestra del coro della Scuola di musica Popolare di Forlimpopoli, lavora per un mensile di Forlì che si chiama Una città, che si caratterizza per i suoi ritratti di vita raccontati attraverso le interviste.

Paola va nelle scuole per ricordare il razzismo, e nel suo repertorio musicale, canta voci di libertà e di lotta.

Porto avanti un appello che arriva dalla Scuola di musica Popolare di Forlimpopoli per ritrovarci nel pomeriggio del 25 aprile a Forlimpopoli.

Stiamo ancora organizzando tutto, il tempo è breve, chiediamo a musicisti, cantanti danzatori e cittadini di partecipare.

Potete chiamare Marco Bartolini 3891005150 – 3383473990 oppure scrivermi a questo indirizzo E-mail, o telefonarmi al 333 4757312

Spero che sarete in tanti.

Sara Maioli

Share

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.