25 aprile a Cà malanca

Clicca sull’immagine per scaricare il pdf

 

Carissime e carissimi,

il prossimo 25 Aprile  “Festa della Liberazione”  potete  partecipare alla Manifestazione interattiva, a distanza, di Ca’ di Malanca”, a partire dalle ore 13.30, collegandovi con Facebook.

Il programma:
ore 13.30 – 14.00 Musica Resistente con Bellaciaotrio
ore 14.00 – 14.30 Alzabandiera
Intervengono
Niccolò Bosi
Presidente del Consiglio Comunale di Faenza
Roberto Visani
Presidente del Consiglio Comunale di Imola
Franco Conti
Presidente Associazione Ca’ di Malanca
ore 14.30 -17.30 Parole di Liberazione

Sappiamo bene che solitamente il 25 Aprile ci si ritrova in molti a Ca’ di Malanca, ma anche quest’anno, nel rispetto delle norme anti-covid,  non sarà possibile festeggiare insieme di persona.

Eppure, vogliamo sentirci vicini in questo giorno, almeno con un pensiero.

Vogliamo rendere manifesta un’azione che oggi non è possibile: sfilare con i cartelli, gridare slogan, riattivare le connessioni e i valori che fondano un popolo, una cultura. Invia uno slogan con le  tue “Parole di liberazione” per la manifestazione virtuale interattiva del 25 Aprile a Ca’ di Malanca.

ISTRUZIONI PER L’USO:

Mandaci il tuo “slogan”  via Whatsapp al n. +39 389 613 6611 registrando un messaggio vocale (max 30 secondi ) inventato da te, oppure citando un testo che ritieni significativo.

Registra nell’ambiente più silenzioso che riesci a trovare e punta il microfono verso la bocca da una distanza di circa 40 cm: parla forte, sei nel cuore di una manifestazione!

Le tracce audio saranno integrate nella colonna sonora della giornata.

Se vuoi  trasformare  il tuo slogan in un “CARTELLO”, invialo alla mail info@camalanca.it : le immagini verranno stampate a colori in formato A3 e verrà esposto nella pineta in occasione della manifestazione virtuale.

Abbiamo bisogno di ricevere i vostri contributi entro il 23 aprile; sarà comunque possibile inviare slogan scritti anche nella stessa giornata del  25 aprile alla pagina  https://it.facebook.com/camalanca/


Cerchi ispirazione? Puoi ascoltare le parole di Maurizio Maggiani, sempre su Facebook, scrittore ligure amico di Ca’ di Malanca, con una riflessione che ci introduce al valore delle parole che vogliamo rievocare,  oppure puoi leggere la sintesi della battaglia di Purocielo, che trovi in allegato.

Grazie per la collaborazione.

Associazione Ca’ di Malanca

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.